Chi Siamo

Delfino è un Consorzio di imprese che opera nel settore idrotermosanitario. La sua origine risale al 1976 e rappresenta una delle prime aggregazioni avvenute a livello nazionale nel panorama italiano.

Negli anni ha puntato a migliorare i servizi offerti ed a realizzarne dei nuovi. Una tensione costante alla qualità e all’innovazione che fonda le sue radici in più di trent’anni di storia.

Il ruolo di Centrale d’acquisto viene svolto attraverso la prestazione di servizi, sia ai distributori associati che alle imprese produttrici, nell’ambito dell’attività organizzativa, amministrativa e commerciale.

I rapporti tra la Centrale ed i soci fanno riferimento ad una organizzazione a rete; in sostanza si opera come fossimo un’unica impresa con punti vendita autonomi in sede locale, concentrando le attività che consentono economie di scala.

Diamo grande valore al rapporto umano. Nessuna aggregazione può durare nel tempo senza legami forti tra le persone. Per noi conta ancora “il piacere di stare insieme”.